Tamia con piccola ferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scrattino~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    Stamattina mi sono svegliato è ho notato che il mio tamia ha una leggero taglietto vicino alla coscia.
    Purtroppo ho capito che quel leggero taglietto è stato causato dal gatto. La ferita non perde sangue e volevo sapere da voi se è possibile disinfettare la ferita con l'acqua borica comune. Grazie a chiunque mi risponderà.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Attendibilità
    +7
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Disinfettare meglio non azzardare senza un consulto veterinario.
    Se è cosa da poco puoi tranquillamente fare una semplice telefonata o una mail, senza bisogno di andare lì e prendere un appuntamento. Così almeno ti informi velocemente e hai sempre un parere veterinario.

    Comunque sia, il gatto e lo scoiattolo non è una coppia da far incontrare, non mi sembra il caso.
    Tienili lontani, metti la gabbia in una stanza o da qualche parte dove il gatto non deve assolutamente arrivare.
     
    Top
    .
  3. Scrattino~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skoja @ 10/1/2019, 16:48) 
    Disinfettare meglio non azzardare senza un consulto veterinario.
    Se è cosa da poco puoi tranquillamente fare una semplice telefonata o una mail, senza bisogno di andare lì e prendere un appuntamento. Così almeno ti informi velocemente e hai sempre un parere veterinario.

    Comunque sia, il gatto e lo scoiattolo non è una coppia da far incontrare, non mi sembra il caso.
    Tienili lontani, metti la gabbia in una stanza o da qualche parte dove il gatto non deve assolutamente arrivare.

    Ciao, grazie per la risposta.
    Comunque guardando bene il taglietto (non è grave) non sembra di essere del gatto, stamattina mi sono allarmato troppo.
    Ma farò comunque una telefonata al veterinario per un suo consulto. Grazie di nuovo e buona giornata.
     
    Top
    .
2 replies since 10/1/2019, 10:00   48 views
  Share  
.