APalermo che veterinario mi consigliate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgio08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve avrei bisogno di un veterinario a Palermo chi mi consigliate che sia bravo e anche economico non guasterebbe grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Attendibilità
    +7
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Guarda, non sono di Palermo e quindi non posso dirti chi sia più bravo e chi più economico.
    Ma se non lo hai ancora fatto, puoi dare uno sguardo alla nostra lista di veterinari esperti in esotici nella zona che ti interessa.
    Magari anche solo una chiamata può aiutarti a capire dove puoi soddisfare le tue esigenze quantomeno economiche.

    In ogni caso se si ha bisogno davvero, i soldi non contano mai quando si tratta di una vita. Confido che questo lo sappiano tutti!
     
    Top
    .
  3. Giorgio08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie conoscevo già la lista ho volo un consiglio... Ma già sono stato da un veterinario per il problema della mia Milly che sta perdendo il pelo solo nella coda mi ha detto che può essere stress per il clima qui in Sicilia che gli provoca sbalzi ormonali o pure da un indagine e correlato abbiamo fatto caso che sta succedendo da quando le ho permesso di uscire dalla gabbia per girare nella stanza e magari mi ha detto il veterinario che ora la gabbia le sembra più piccola e non vuole la porta della stessa sia chiusa dato che la apre da sola e entra ed esce quando vuole nello ore di libertà... E quindi non accetta il fato che in certi orari non possa uscire... Queste sono le ipotesi che abbiamo preso in considerazione dato che per salute vivacità e fame e feci sembra tutto ok... Cmq se hai altri consigli sono sempre beneaccetti grazie
     
    Top
    .
2 replies since 8/1/2018, 15:38   46 views
  Share  
.