Dentino rotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alvin13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi,mi sono accorta proprio ora che Alvin ha un incisivo spezzato a metà.lui sgranocchia regolarmente le nocciole ed è abbastanza in forma,a parte il suo cattivo umore degli ultimi gg pre letargo... è capitato anche ai vostri pelosetti?
     
    Top
    .
  2. Kika88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I denti sono molto importanti e non è una cosa comune che capiti una cosa del genere..fagli fare una visita per assicurarti non possa avere davvero problemi a mangiare!
     
    Top
    .
  3. Alvin13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo nella mia città i veterinari che ci sono non sono specializzati in esotici.... cercherò di contattare qualcuno fuori città.grazie
     
    Top
    .
  4. Alvin13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina i denti erano entrambi corti allo stesso livello :hmm:
    Può essere che li ha limati?
    Lui continua ad aprire le nocciole in modo regolare,anzi è più avido che mai....nn sembra accusarne difficoltà
     
    Top
    .
  5. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicura fosse rotto?magari aveva solo un pezzetto di cibo checca "oscurato" il dentino, facendoti credere fosse torto, comunque non mi spaventerei troppo, tanto ricrescono...se proprio hai dubbi dagli del cibo morbido per un paio di giorni, frutta e verdura, ma non credo che sia necessario.
     
    Top
    .
  6. iryng78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stamattina i denti erano entrambi corti allo stesso livello :hmm:
    Può essere che li ha limati?
    Lui continua ad aprire le nocciole in modo regolare,anzi è più avido che mai....nn sembra accusarne difficoltà

    direi di continuare cosi'.... se fosse stato rotto, lo avresti visto nei giorni successive e poi come gia' si e' detto ricrescono .... l'importante che nn fosse storto ma nn credo sia questo il caso.
     
    Top
    .
5 replies since 18/10/2017, 11:19   56 views
  Share  
.