Milly oggi ha bevuto come se non ci fosse un domani...

Informazione su un comportamento strano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgio08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera amanti degli scoiattoli... Ho un quesito oggi sono stato nella stanza dove vive Milly diciamo un po più del solito e ho notato che non ha fatto altro che bere il che mi sembra strano perché lo ha fatto di continuo ho pensato forse è l assenza di frutta un questi ultimi giorni... Ma poi ho notato che più di una volta dopo che beve si ferma si accuccia ed emette uno tra o rumore che non so come descrivere e lo ha fatto tre volte oggi ...è un comportamento passeggero ho mi devo preoccupare? Per il resto è attiva come al solito scorrazza su e giù per la gabbia e sta iniziando i preparativi per l autunno cioè tana e scorte ... Attendo notizie grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  2. Kika88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io una visita gliela farei fare!
    Se beve molto potrebbe esserci qualcosa che non va, a maggior ragione se poi ha quel comportamento strano..
    Si avvicina anche il letargo ed è bene che si preparino in perfetta salute per superarlo!
     
    Top
    .
  3. Giorgio08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però stavo pensando che anche lo scorso anno lo ha fatto ora che ricordo ... Se non ricordo male lo fa quando inizia a trasportare i trucioli depolverizzati e il materiale che usa per la tana mi viene il dubbio che si sciacqua la bocca e le sacche ... Domani rimetto la carta igienica bianca e la tengo sottocchio tutto il giorno , se continua così vedo di portarla dal veterinario.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Attendibilità
    +7
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Secondo me non c'è un problema reale, anche perché dici che si comporta come al solito.
    Comunque sia, probabilmente sarà come dici tu, ossia che si pulisce la bocca. Ma attento al truciolo, è pericoloso perché molto polveroso e se la trasporta in bocca potrebbe inalare molta polvere e sicuramente gli farà molto male.
     
    Top
    .
  5. Kika88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I truciolo non sono proprio il materiale adatto per il nido..si, ti conviene rimettere la carta igienica...
     
    Top
    .
  6. Giorgio08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh già l avevo scritto nel primo post non e che é una novità... Grazie comunque per il consiglio:)
     
    Top
    .
  7. Kika88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che foderava la tana col truciolo no, e non potevamo immaginarlo...
     
    Top
    .
  8. Giorgio08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Kakà 88 ma parlavo della carta igienica bianca soffice e in odore :) comunque Millyquando prepara la tana per l'inverno mette dentro tutto quello che trova .. L'altro giorno mi ha fregato due fantasmini nuovi e quando li ho cercati li ho trovati dentro la sua tana :)
     
    Top
    .
  9. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse le dà fastidio la polvere, e usa l'acqua per aiutarsi...rinnovo il consiglio di non dare truciolo.
    Attenzione agli indumenti, se si sfilacciano rischiano di essere pericolosi.
     
    Top
    .
8 replies since 12/9/2017, 22:50   97 views
  Share  
.