Equilibrio instabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scrat02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    oggi pomeriggio dopo scuola mi sono ritirata in camera con mia sorella. Al risveglio del mio piccolino lo ho fatto uscire dalla gabbietta e ho notato subito che qualcosa non andava. Pende verso destra, non ha difficoltà a camminare, ma ad arrampicarsi si. Pendendo tende verso il basso e non sale mai senza che lo metta io dove vuole andare lui. Mio papà dice che potrebbe avere un'otite e che quindi ha perso un po l'equilibrio. Nei giorni scorsi ho notato che nell'orecchio destro aveva del sangue seccato ma non aveva nessun problema del camminare. Mi servirebbe un consiglio su cosa fare.
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. Kika88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico consiglio in questi casi può essere uno solo: portalo da un veterinario esperto in esotici.
    La situazione non è da sottovalutare e questa è l'unica cosa che ha senso fare, e in fretta..
     
    Top
    .
  3. Scrat02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono andata dal veterinario sta mattina. Ha detto che molto probabilmente è un'otite. Ha fatto una visita generale e ha detto che di salute sta benissimo e che pesa 680g circa. Ora per una settimana circa devo dargli antibiotici e antidolorifici e se con le cure non migliora allora lo riporto e mi da il cortisone
     
    Top
    .
  4. Kika88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, speriamo le cure funzionino!!
    Ma che razza è il tuo scoiattolo?!
    Davo per scontato fosse un Tamia!
     
    Top
    .
  5. iryng78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è un'otite. Ha fatto una visita generale e ha detto che di salute sta benissimo e che pesa 680g circa. Ora per una settimana circa devo dargli antibiotici e antidolorifici e se con le cure non migliora allora lo riporto e mi da il cortisone

    Immaginavo.... Con l'antibiotico dovrebbe risolvere.... speriamo!

    Consiglio anche di aggiungere delle vitamine nell'acqua perche' l'antibiotico di suo, butta molto giu'.... magari parlane col veterinario.

    Auguri per il piccolo.
     
    Top
    .
4 replies since 22/5/2017, 16:49   99 views
  Share  
.