Cerco tamia (femmina)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ester Cristaldi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Vengo dalla Sicilia, provincia di Catania. Dopo aver comprato il mio primo scoiattolo (tamia) mi sono documentata molto su di essi è ho finalmente deciso di trovare una compagnia al mio mordicchio. Solo che c'è un problema​. Ho girato mille negozi. Il tamia è divenuto illegale alla vendita (o così mi hanno detto).
    Sapete consigliarmi voi dove poter trovare un tamia femmina? O qualcuno
    qualcuno​ di voi ha una femmina di tamia da potermi vendere?
     
    Top
    .
  2. Kika88
     
    .

    User deleted


    Ciao Ester, come ti hanno detto non è più legale la vendita, quindi è impossibile trovarne.
    Non solo: è illegale anche farli riprodurre (cosa che comunque ti avremmo sconsigliato) quindi anche ne trovassi non potresti comunque farli accoppiare!
     
    Top
    .
  3. Ester Cristaldi
     
    .

    User deleted


    Ciao kika. Mi dispiace tanto. Non ne sapevo nulla del fatto che era illegale anche farli riprodurre. Allora ritiro la mia richiesta. Grazie per la risposta.
     
    Top
    .
  4. Alvin13
     
    .

    User deleted


    Ciao cara io sono di Enna,ma ho un maschietto
     
    Top
    .
  5. Ester Cristaldi
     
    .

    User deleted


    Ciao Alvin grazie per la disponibilità ma dato che è illegale anche farli accoppiare preferisco tenere un solo scoiattolo ^_^
     
    Top
    .
  6. Alvin13
     
    .

    User deleted


    Certo!Era solo x salutarti :bye:
     
    Top
    .
  7. patty1981
     
    .

    User deleted


    Ciao Ester, se vuoi puoi farci conoscere il tuo piccolo Mordicchio con una bella foto,sono curiosa di vederlo :D
     
    Top
    .
  8. Ester Cristaldi
     
    .

    User deleted


    Non so come mettere le foto qui. Comunque non ho capito il perché di questa citazione
     
    Top
    .
  9. patty1981
     
    .

    User deleted


    Beh, mi piacciono gli animali e mi piacciono le foto degli scoiattoli, nessun altro motivo. Il mio cellulare ha più foto dei miei animali che dei miei figli!
     
    Top
    .
8 replies since 28/4/2017, 05:58   113 views
  Share  
.