Vitamine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alvin13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,potreste gentilmente dirmi quali vitamine somministrare ad Alvin x aiurarlo a rinfoltire la sua codina spelacchiata? Grazie a chi mi aiuterà
     
    Top
    .
  2. Kika88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le vitamine sono contenute nella frutta e nella verdura!
    Varia e abbonda queste due, dagli noci e nocciole e se il problema sono le vitamine e non altro, col tempo vedrai che la coda si infoltirà!
    Qual è la sua dieta, ora?
     
    Top
    .
  3. Alvin13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La dieta è abbastanza equilibrata,gli do da mangiare il mix di semi fatto seguendo la vostra"ricetta",in più la frutta fresca e secca nn mancano mai.solo le verdure non le guarda manco a morire le detesta :sick:
     
    Top
    .
  4. Kika88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato coi pomodori?
    Comunque se la qualità è ok forse potresti provare ad aumentare la quantità!
    In ogni caso credo (ma è una mia ipotesi) che non tutti abbiano lo stesso pelo...Certo però è il fatto che non dovresti scorgere la pelle! In questo caso sarebbe davvero troppo poco!
    Il mio ha una coda mediamente folta ma nulla in confronto a quelle che h visto di scoiattoli di altri utenti! Eppure mi sa che semplicemente la sua è così...
    Mandaci una foto così ci facciamo un'idea!
    In ogni caso se vuoi provare con degli integratori ti conviene chiedere ad un veterinario!
    Evitiamo questi discorsi nei topic per evitare che qualcuno si dia al fai da te magari peggiorando la situazione!
     
    Top
    .
  5. Alvin13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I pomodori non li ho provati effettivamente.la coda è a ciuffetti ma si scorge la pelle scura e "zigrinata" come quella dei topi.la verità è che qnd l ho preso meno d un mese fa era talmente debilitato da fare paura.credo c voglia tempo.gia ha il pelo del pancino più folto che sembra un orsetto....E le braccia e più carnose....Forse s riprenderà anche la coda....
     
    Top
    .
  6. Kika88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora si, se era così debilitato dovrebbe essere questione di tempo!
    In questo caso una bella visita dal veterinario te la consiglio vivamente!
    Facile ti prescriva qualcosa per aiutarlo a riprendersi più in fretta!
    Prova coi pomodori, il mio li adora, più della frutta!
    Dagli anche della cicoria, gli fa bene e ne sono ghiotti!
     
    Top
    .
  7. Alvin13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok proverò grazie mille
     
    Top
    .
  8. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova con le zucchine, dagli una fettina, a Fifì piacciono un sacco. Adora anche i cetrioli e smangiucchia il cavolfiore
     
    Top
    .
  9. Alvin13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho dato il pomodoro:molto gradito.da domani inizierò la settimana con gli ortaggi visto che d verdure non ne vuole proprio... monellino
     
    Top
    .
  10. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che differenza c'è tra verdure e ortaggi?
     
    Top
    .
  11. Alvin13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che io sappia il termine verdura abbraccia tutti i componenti della pianta dalle foglie alle radici....E può essere sia coltivata che selvatica. L ortaggio è soltanto ciò che l'orto ti dà
     
    Top
    .
  12. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo...
     
    Top
    .
11 replies since 10/3/2017, 21:34   94 views
  Share  
.