Cricia non c'è più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patty1981
     
    .

    User deleted


    Oggi purtroppo ho fatto addormentare la mia cricetina, aveva 2 anni ed era piena di tumori, poverina. Ora mi ritrovo con una gabbiona vuota, e sapere che tanti criceti passano la vita in una gabbietta stile trasportino, mi fa male.
    Conoscete qualcuno che cerca a casa a un criceto?
    È vero che non vivono a lungo, ma che almeno possano vivere una vita dignitosa!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Mi spiace tantissimo, Patty :(
    Mi complimento comunque per la tua perseveranza nella cura di una vita. Sei davvero da ammirare!

    Purtroppo non so chi potrebbe avere dei criceti a cui cercano casa, ma puoi provare a contattare via Facebook o via mail Chia la quale, facendo volontariato, fosse sa come aiutarti. Siete anche vicine!
     
    Top
    .
  3. patty1981
     
    .

    User deleted


    Si,in effetti quando ho preso Fifì, aveva un criceto a cui cercar casa,magari ne ha altri...grazie per la dritta, la contatto subito.
     
    Top
    .
  4. walter170
     
    .

    User deleted


    Povera piccina. Mi spiace.
    Conosco bene la situazione, povere creature sono molto soggette a tumori. Hai fatto bene ad accompagnarla fuori dalla sofferenza. E' sempre un atto di coraggio e non di viltà anche se dobbiamo congedarci da un grande affetto.
    Buon ponte.
     
    Top
    .
  5. patty1981
     
    .

    User deleted


    Si poverina, addormentare gli animali che stanno morendo, è l'ultimo dono che possiamo dargli.
     
    Top
    .
4 replies since 21/2/2017, 13:59   119 views
  Share  
.