scoiattoli tamia

cerco allevamento per acquistarne uno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lullucolo
     
    .

    User deleted


    Sto cercando un allevamento di tamia possibilmente in Toscana per recarmi direttamente ad acquistarli ed evitare trasporti tramite corrieri.
    Ho già pronta un a gabbia grande 1 metro x 80 cm x 1 metro altezza completa di tana tutta in legno, ponte tibetani, area gioco sempre in legno, tanti tronchi e rami per arrampicarsi ma soprattutto tanto cibo e acqua ma soprattutto tanto affetto come abbiamo e diamo ai criceti che abbiamo avuto e a quello vive tuttora con noi, rispettando sempre le loro caratteristiche perché ogni animale è se stesso con le proprie bellezze: timidezza, voracità, confidenzialità, paure ecc.
    Da noi anche l'animale più piccolo entra a far parte della famiglia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Ciao :)
    Ho spostato il topic in una sezione adatta.

    Intanto complimenti per le belle parole e gli ottimi propositi.
    Tra periodo poco favorevole e una legge che dovrebbe star andando in vigore, è difficile trovarne per ora.
    Hai già dato un'occhiata al topic sugli allevamenti?

    Ti consiglio anche di scrivere sul gruppo Facebook omonimo collegato al forum, lì sicuramente una richiesta del genere avrà maggiore visibilità.
     
    Top
    .
  3. Dada81
     
    .

    User deleted


    Grazie alla legge non si trovano più scoiattoli,oggi sono andato per tanti negozi in provincia di Como gli scoiattoli non si possono più
    vendere e nessuno ne ha piu uno almeno qui a Como. Dopo la morte di Luna volevamo prenderne un altro magari in primavera,ma aimè non se ne trovano più

    Edited by Dada81 - 12/2/2017, 11:00
     
    Top
    .
  4. Kika88
     
    .

    User deleted


    Non ho più chiamato la forestale per chiedere news ma mi pare che qualche utente li abbia presi recentemente..
    È cmq parecchio tempo che si è cominciato a fare fatica a trovarli appunto in vista della legge, ma non è detto sia già entrata in vigore..
     
    Top
    .
  5. patty1981
     
    .

    User deleted


    Comunque dal tuo messaggio deduco che ne vorresti tenere una coppia,tieni presente che lo scoiattolo è come il criceto, vuole vivere da solo
     
    Top
    .
  6. Kika88
     
    .

    User deleted


    non credo, Patty... Dada ha detto che la sua non c'è più e ne sta cercando un altro...
     
    Top
    .
  7. patty1981
     
    .

    User deleted


    Avevo capito che ne volesse due... :blush:
     
    Top
    .
  8. Cloudy Loudy
     
    .

    User deleted


    Salve causa trasferimento all'estero do via scoiattolo,ho una coppia in gabbie separate.sono di Parma.
    Hanno 8 mesi entrambi preferirei darli via separatamente.
     
    Top
    .
7 replies since 8/2/2017, 12:23   480 views
  Share  
.