respirazione accellerata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcellao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho un problema con il mio tamia, preso una settimana fa.Oggi finalmente è uscito dalla casetta e ho notato che ha un respiro molto accentuato, ho letto già nel forum che potrebbe essere un colpo di sole ma sinceramente dopo averlo bagnato sulla testa non so più cosa fare . Potete darmi qualche consiglio ??
     
    Top
    .
  2. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei sicuro che non sia semplicemente spaventato? Una settimana è poco. Dove lo tieni, Fuori o in casa?
     
    Top
    .
  3. marcellao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non penso che sia spaventato anche perché se mi avvicino rimane fermo lì.La maggior parte della giornata rimane fuori in balcone dietro a delle tende di bamboo
     
    Top
    .
  4. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'immobilita è prorio un segnale di terrore. Uno scoiattolo che non ha paura si avvicina, muove il muso aspettando una leccornia.
     
    Top
    .
  5. marcellao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nulla da fare purtroppo è morto.proprio questa sera....
     
    Top
    .
  6. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poverino, magari è stato un infarto, è un animale molto timido e si spaventa molto facilmente...
     
    Top
    .
  7. marcellao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, era tutta la mattina che lo vedevo che era strano . Non si faceva vedere quasi mai e poi invece all'improvviso era in giro per la gabbia beveva e si sdraiava come se fosse affaticato . Leggendo nei post posso solo dire che forse dopo il caldo di questi giorni abbia preso qualche colpo di caldo, ho provato a bagnargli la testa con dell'acqua ma forse era troppo tardi. Il problema è spiegarlo domani ai bambini .
     
    Top
    .
  8. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo immagino...
     
    Top
    .
  9. iryng78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, era tutta la mattina che lo vedevo che era strano . Non si faceva vedere quasi mai e poi invece all'improvviso era in giro per la gabbia beveva e si sdraiava come se fosse affaticato . Leggendo nei post posso solo dire che forse dopo il caldo di questi giorni abbia preso qualche colpo di caldo, ho provato a bagnargli la testa con dell'acqua ma forse era troppo tardi. Il problema è spiegarlo domani ai bambini .

    Mi dispiace! Putroppo o primi giorni sono sempre piu' spaventati ed hanno un respire piu' annanato per quello tutti hanno detto questo. Pero' sapendo adesso la situazione ovvero del caldo sicuramente e' stato questo. Ci dispiace ancora.
     
    Top
    .
  10. marcellao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me era un po troppo piccolo
     
    Top
    .
  11. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può darsi anche questo, dove lo hai preso in un negozio?
     
    Top
    .
  12. marcellao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si in un negozio era l'unico in zona che ne aveva e sinceramente ero molto titubante.... e infatti
     
    Top
    .
  13. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i commercianti l'importante è vendere.
    La prossima volta non andare più in negozio, porta pazienza e aspetta un allevatore privato o un abbandono. Chiedi al tuo veterinario di esotici, magari ha conoscenze di nascite indesiderate...
     
    Top
    .
  14. marcellao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari !! Ma qui in zona non sono riuscito a trovare nulla ...
     
    Top
    .
13 replies since 7/8/2016, 15:22   133 views
  Share  
.