gabbia su balcone

consigli di fattibilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Attendibilità
    +7
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    La gabbia si può coprire con una zanzariera intorno. Io sono sempre del pensiero di come starebbero in natura, con le zanzare, il freddo e tutto il resto. Non capisco perché dovrebbero esserci problemi.
    Per farli uscire si, sarebbe un po' un trambusto perché significherebbe farli entrare in un trasportino e portarli in casa e poi rifarli entrare nel trasportino per portarli in gabbia. O spostare sempre la gabbia, ma forse è troppo un casotto.
    Non so, vedi tu. Ma non è impossibile, anzi, io quasi preferisco che stiano all'esterno.
    (Purtroppo però non ho scoiattoli. I miei sono venuti a mancare un po' di tempo fa).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    Member
    Posts
    146
    Attendibilità
    0

    Status
    Offline
    Ok è quello che farò penso...anche se avrei dovuto valutate meglio dimensioni balcone che è stretto e canaline presa condizionatore che intralciano...
    Beh quando mi vieni a trovare per qualche suggerimento diretto... :) Se non sei lontano da Brugherio provincia Monza... 😀
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    14,057
    Attendibilità
    +7
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Verrei con piacere, figurati, ma mi sa che abitiamo un tantino lontani (io sono di Napoli ahaha).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    Member
    Posts
    146
    Attendibilità
    0

    Status
    Offline
    Ah ah ah... ebbe direi di sì..
     
    Top
    .
  6. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti trasformare il balcone in una veranda chiusa, con vasi grossi pieni di piante... Avresti un bellissimo balcone e uno scoiattolo felice!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    Member
    Posts
    146
    Attendibilità
    0

    Status
    Offline
    Non è molto profondo ma si può tentare buona idea purtroppo non posso chiuderlo per questioni condominiali ma piante alte davanti si.
    Per i due scoiattoli....
     
    Top
    .
  8. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono contraria alla riproduzione, far nascere animali destinati a vivere in cattività è triste. Comunque di solito se chiudi con pannelli di vetro non fanno storie, prova a informarti, se vuoi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    Member
    Posts
    146
    Attendibilità
    0

    Status
    Offline
    No sono sicuro non si può..cambierei la facciata.vietato qui...io allevo pesci da trenta anni e sempre riprodotti in cattività...con loro se capita capita...
     
    Top
    .
  10. patty1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I pesci son differenti, troppi vengono catturati in natura, meglio farli nascere e poi cederli a qualche negozio in cambio di cibo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    Member
    Posts
    146
    Attendibilità
    0

    Status
    Offline
    Qualcuno ha i tamiops Macclelandi come me e li tiene all'esterno...?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    Member
    Posts
    146
    Attendibilità
    0

    Status
    Offline
    Aggiornamento... Dopo vari tentativi ho deciso di tenere la gabbia dentro..tolte casette di legno e ponte sul quale continuavano ad urinare il problema puzza si è risolto.. l'avvicinamento alla femmina è ben avviato mi sale su mano e braccio e la farò uscire del tutto... maschio timidissimo...spostando gabbia nel corridoio dove vorrei farle uscire perché più chiuso si spaventano.. vedrò come fare e postero video fatti
     
    Top
    .
71 replies since 11/7/2018, 11:23   943 views
  Share  
.