e in letargo o sta male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alvin13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn saprei.alvin sta in casa ,ma il suo letargo è diversissimo da qst: la mattina si alza tardi ,poi sta appollaiato sonnecchiando e un po' mangiucchiando su un tronco per poi ad ora di pranzo andare a dormire nella sua tana.non si vede più fino a tarda sera,poi ogni tanto sbuca fuori,si mangia un pistacchino e ritorna a ronfare.ma se x caso urti la gabbia o nn so che lui esce a controllare.... è impensabile fargli una visita e rimanere col dubbio se sia vivo o meno....
     
    Top
    .
  2. Techno Logicalpixel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica volta che l'ho toccato e quando è venuto il veterinario poi non l'ho piu toccato , mi limito a guardarlo (si vede dentro la tana senza muovere niente ) ,
    poi io non l'ho visto muoversi lo vedo sempre li nella tana però non puzza , non perde pelo , sembra che dorma.

    Posso solo aspettare che lo vedo muoversi per confermare sia letargo?
    Ma un veterinario esperto come fa a confermare che e in letargo?
    non posso fare io quello che farebbe un bravo veterinario per confermalo?
    In zona non riesco a trovare un esperto in animali esotici quindi se potete dirmi cosa posso fare io oltre ad aspettare magari ditemelo. :unsure:
     
    Top
    .
  3. Lillo724
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo rispondere a Techno, sicuramente e' entrato in letargo perche' anche a me sono tre giorni che si e'arrotolato, sotto ad una piccola maglietta di lana, ma e' vivo, ormai sono abituata perche' sono anni che fa cosi, non svegliarlo, lo fara' lui da solo per fare rifornimento.
     
    Top
    .
  4. Kika88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Techno, ovviamente no, tu non puoi fare quello che farebbe un bravo veterinario altrimenti non esisterebbe una laurea in veterinaria e degli strumenti appositi che bisogna saper usare...
    Lillo, sappiamo tutti che è un periodo normale per il letargo ma visto che è anche un momento delicato mai sottovalutare comportamenti sospetti. Il mio è morto in una situazione simile, semplicemente perché quando sono sonnolenti è ancora più difficile capire se è normale letargo o un malessere.
     
    Top
    .
18 replies since 20/11/2017, 21:20   213 views
  Share  
.