cerco cucciolo tamia maschio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirabell87
     
    .

    User deleted


    cerco cucciolo di tamia maschio...purtroppo il mio è appena morto e sono parecchio giù di morale, non so se fidarmi a prenderne un altro in negozio visto che è vissuto veramente poco :( quindi ne cerco uno nato in casa, magari qualcuno che avesse una coppietta che ha appena fatto i piccoli...
     
    Top
    .
  2. eleforever
     
    .

    User deleted


    Ciao Mirabelle87...
    Mi dispiace,ma in questo periodo gli scoiattolini sono tutti in letargo e inizieranno a riprodursi verso marzo...
    Ciao :)
     
    Top
    .
  3. mirabell87
     
    .

    User deleted


    capisco...ti ringrazio :(
     
    Top
    .
  4. Lady Silen
     
    .

    User deleted


    Non ti scoraggiare...non è affatto detto che sia colpa del fatto che l'hai preso in negozio, magari è stato solo un malaugurato colpo di sfortuna.
    Se trovi da comprarne un altro pensaci. E guarda, io da parte mia ti posso dire che in negozio ne ho presi sei, e non mi è mai capitata una disgrazia come quella successa a Maverick. Pensaci, e ricordati che quando ne porti via uno da un negozio gli regali sicuramente una vita migliore.
    Un abbraccio ;)
     
    Top
    .
  5. mirabell87
     
    .

    User deleted


    grazie...adesso ho chiamato un negozio (nn lo stesso in cui ho preso Maverick) e mi hanno detto che i tamia gli arrivano tra venerdì e sabato...adesso ci penso ancora un paio di gg dopo di che se decido di prenderlo vado subito appena arrivano così nn lo lascio in negozio nemmeno un gg!! spero solo di avere la fortuna di trovare uno scoiattolino socievole cm Maverick, lui era speciale...dopo due gg già mi camminava in testa e mi si infilava sotto la maglia =(
     
    Top
    .
4 replies since 24/11/2009, 11:49   167 views
  Share  
.