Sito AMICI DELLO SCOIATTOLO - Votate e spammate il forum - Inserite la TOOLBAR nelle vostre firme
AMICI DELLO SCOIATTOLO

Reply
Assassino! :( xD
icon2  view post Posted on 6/11/2009, 20:17Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 18:47

Buona sera..
Oggi mentre io e il mio ragazzo eravamo al negozio di animali a comprare gli stick e altre cose per i nostri scoiattoli,
IL MIO SID ha fatto la sua.
Ha aggreddito il mio povero e piccolo peluche ,regalato il gg del mio compleanno... :cry:
Mi chiedevo ma è normale che abbia questo istinto di distruggere?? non l'aveva mai fatto... non so cosa gli avesse fatto di male il pupazzo,ma è stato proprio violento... meno male lo abbiamo fermato in tempo.. xD
guardate la povera vittima Uff...
image
Sotto la zampina sinistra ha tolto quasi tt il tessuto marrone ed ha quasi sbarbato il cotone... mah.. lo voleva usare come coperta? xD... Che monello :/ <_< :huh:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 00:59Quote

First Children

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 01:55

Mai lasciare uno scoiattolo solo con dei pelouche :D
Skiry II mi sbudellò una paperetta che gli avevo incautamente dato per vedere se ci giocava.
Invece Sniffy superò se stesso...a circa 10 cm dalla gabbia c'era un pelouche di scoiattolo Trudi. Non ho idea di come abbia fatto ad acchiapparlo da dentro, ma lo ritrovai che era riuscito ad avvicinarlo alla gabbia quel tanto che bastava da rosicchiarne un bel po'.
Topesio e Sniffy insieme mi hanno fatto a brandelli e buchi una coperta patchwork e una di pile che usavo per coprire la gabbia d'inverno quando cambiavo aria in camera.
Gli scoiattoli adorano fare a pezzi le cose di stoffa, si vede che lo trovano divertente -_-

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:10Quote

Anto

Group: Moderatori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:17, 30 minuti fa

Eh si, purtroppo è così. D'altronde sono RODITORI xD
Spero che quel peluche non avesse un significato importante per te xD

image

image

image

image
Nulla accade per caso (Lost)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:20Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 18:47

CITAZIONE (Lady Silen @ 7/11/2009, 00:59)
Mai lasciare uno scoiattolo solo con dei pelouche :D
Skiry II mi sbudellò una paperetta che gli avevo incautamente dato per vedere se ci giocava.
Invece Sniffy superò se stesso...a circa 10 cm dalla gabbia c'era un pelouche di scoiattolo Trudi. Non ho idea di come abbia fatto ad acchiapparlo da dentro, ma lo ritrovai che era riuscito ad avvicinarlo alla gabbia quel tanto che bastava da rosicchiarne un bel po'.
Topesio e Sniffy insieme mi hanno fatto a brandelli e buchi una coperta patchwork e una di pile che usavo per coprire la gabbia d'inverno quando cambiavo aria in camera.
Gli scoiattoli adorano fare a pezzi le cose di stoffa, si vede che lo trovano divertente -_-

Eeeehh... l'ho capito vai xD .. il fatto è che non me l'aspettavo... siccome è ancora timidino con me ( tranne quando a fame , uscirebbe anche 125152150 persone quando gli brontola lo stomaco xD) pensavo stesse fermo nella gabbietta.. ma s'è arrampicato e nn so cm gli ha rosicato la zampina... :( ... va bè..! lo ricucirò ù_ù -_-

CITAZIONE (gaspar89 @ 7/11/2009, 11:10)
Eh si, purtroppo è così. D'altronde sono RODITORI xD
Spero che quel peluche non avesse un significato importante per te xD

Purtroppo è quello che il mio ragazzo mi ha regalato per il compleanno con la nostra foto... Uff :(
Va bè.. lo posso sempre sistemare.. mi sa che ora l'amaca non gliela farò più a Sid.. durerebbe 2 minuti xD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:23Quote

...vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta... (banale ma leggenda)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 17:35

non ti regalo + nulla U.U

ahah XD
skerzo more...
sono animali come bambini... lasciamoli giocare..

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 16:06Quote

Light!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:25

ahah XD pensa che il mio mi ha fatto fuori l'orologio sai di quelli che andavano di moda quest'estate di gomma? ecco ci avevo messo un sacco per trovarlo del colore e dimesione giusti.. questo maledetto topo si è fiondato dal letto sul comodino, si è messo nella posizione accucciata di quando mangia, ha acchiappato l'orologio e se l'è girato tra le zampine come un volante!!! XD non ho fatto a tempo ad arrivare che coi suoi bei dentoni me l'ha reciso di netto... <_<

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 16:03Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:04

il mio ha fatto fuori qualche lenzuolo e un buco alla trapunta...nn vi dico le urla di mia madre..xD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 16:27Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:10

Hanno una strana attrazione verso i peluches e verso le cose gommose xD
I miei puntano le cose gommose xD
Avete presente i winnie the pooh travestiti da animalitti o altro? Ecco di quelli ne van matti! xD
Ma non solo gli scoiattoli...credo i roditori in generale perchè anche la mia criceta si accanisce su quelli xD

image

image image

CITAZIONE
Dante Alighieri Nell'Inferno della Divina Commedia
Mai Sentii Cotanta Merda Suonare , Il Maestro Fermò il mio Rigurgitiò e mi disse:
"Coloro Sono i Tokio Hotel , in passata vita un cazzo seppero far e decisero di cantare, non vomitar per loro e passa senza guardare"

CITAZIONE
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io."
Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !"
Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma

Tutti i miei tesserini li trovate --> QUI! <-- insieme a quello che non ci sta in firma ^^

Regalini:
^^ Klemy ^^
•__Martolina C U L L E N™
~Storm™
Giusy Sof
Yuki Lynn.
yayapink
» |•flybaby•™| «
anita94

P_MSG P_WEBSITE Top
7 replies since 6/11/2009, 20:17

Reply