| |
 Junior Member
 Group: MemberPosts: 7 Status:  | |
| CITAZIONE (Lady Silen @ 7/11/2009, 00:59) Mai lasciare uno scoiattolo solo con dei pelouche  Skiry II mi sbudellò una paperetta che gli avevo incautamente dato per vedere se ci giocava. Invece Sniffy superò se stesso...a circa 10 cm dalla gabbia c'era un pelouche di scoiattolo Trudi. Non ho idea di come abbia fatto ad acchiapparlo da dentro, ma lo ritrovai che era riuscito ad avvicinarlo alla gabbia quel tanto che bastava da rosicchiarne un bel po'. Topesio e Sniffy insieme mi hanno fatto a brandelli e buchi una coperta patchwork e una di pile che usavo per coprire la gabbia d'inverno quando cambiavo aria in camera. Gli scoiattoli adorano fare a pezzi le cose di stoffa, si vede che lo trovano divertente  Eeeehh... l'ho capito vai xD .. il fatto è che non me l'aspettavo... siccome è ancora timidino con me ( tranne quando a fame , uscirebbe anche 125152150 persone quando gli brontola lo stomaco xD) pensavo stesse fermo nella gabbietta.. ma s'è arrampicato e nn so cm gli ha rosicato la zampina...  ... va bè..! lo ricucirò ù_ù  CITAZIONE (gaspar89 @ 7/11/2009, 11:10) Eh si, purtroppo è così. D'altronde sono RODITORI xD Spero che quel peluche non avesse un significato importante per te xD Purtroppo è quello che il mio ragazzo mi ha regalato per il compleanno con la nostra foto... Uff  Va bè.. lo posso sempre sistemare.. mi sa che ora l'amaca non gliela farò più a Sid.. durerebbe 2 minuti xD |
| | |