Ci sono degli utenti qui che come "gabbia" hanno una stanza intera, ma nonostante questo la coppia e i cuccioli che hanno avuto riuscivano ad azzuffarsi lo stesso (tanto da farsi mettere i punti).
Questo è per farti capire che
LO SPAZIO NON E' MAI TROPPO, SEMMAI E' SEMPRE TROPPO POCO!Detto questo...se vuoi trattare quei poveretti come si deve, punto primo leggiti le discussioni sparse per il forum, a partire dalle dimenzioni della gabbia e come allestirla al meglio, punto secondo procurati altre gabbie, o almeno una gabbia e un divisorio perchè con una sola e 4 tamia avrai seri problemi! (a meno che non te ne fotta assolutamente nulla di come stiano quei poverini e del fatto che si ammazzino tra di loro).
E comunque nelle discussioni precedenti abbiamo "insultato" i negozi per il modo in cui tengono gli animali e tu che fai??? Ti comporti esattamente come loro...
Ma allora?! Ti decidi?!
Se vuoi trattare quei piccoletti come cavolo vuoi tu, allora smettila di salire su questo sito perchè lo scopo del forum è dare consigli utili per gestire al meglio gli scoiattoli, non dare consigli su come ucciderli il più in fretta possibile!!!
E poi qui dentro siamo tutti sensibili al modo in cui vengono trattati, che siano nostri o no, e leggere queste cose ci manda in bestia e ci fa star male...
Quindi...o ti leggi le discussioni, chiedi consigli E LI SEGUI; oppure smettila di perdere tempo per collegarti.

CITAZIONE
Dante Alighieri Nell'Inferno della Divina Commedia
Mai Sentii Cotanta Merda Suonare , Il Maestro Fermò il mio Rigurgitiò e mi disse:
"Coloro Sono i Tokio Hotel , in passata vita un cazzo seppero far e decisero di cantare, non vomitar per loro e passa senza guardare"
CITAZIONE
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io."
Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !"
Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma
Tutti i miei tesserini li trovate --> QUI! <-- insieme a quello che non ci sta in firma ^^
Regalini:
^^ Klemy ^^
•__Martolina C U L L E N™
~Storm™
Giusy Sof
Yuki Lynn.
yayapink
» |•flybaby•™| «
anita94