profumi intensi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. city_glam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! un baciotto a voi e ai vostri cucciolotti :P
    le essenze profumate (candele, oli per ambienti, ecc) possono dar fastidio al mio piccolino? :unsure:
    volevo assicurarmene prima di accenderle in camera :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. dolcecip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu ti sentiresti bene a vivere con dieci ambre magique al collo?
    niente profumi intensi, oltre a dargli fastidio gli danneggiano le mucose nasali fino a fargli perdere l'olfatto (vitale per gli scoiattoli)
     
    Top
    .
  3. city_glam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcecip @ 12/3/2008, 13:12)
    tu ti sentiresti bene a vivere con dieci ambre magique al collo?
    niente profumi intensi, oltre a dargli fastidio gli danneggiano le mucose nasali fino a fargli perdere l'olfatto (vitale per gli scoiattoli)

    oddio non int5endevo così tanto intensi!!! :woot:
    niente a che fare con gli incensi....sono solo delle goccine di essenze naturali<che vanno diluite nell'acqua...danno una leggera profumazione all'ambiente, cmq se è meglio di no le eviterò ;)
     
    Top
    .
  4. caandy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tu ti sentiresti bene a vivere con dieci ambre magique al collo?

    CITAZIONE
    oddio non int5endevo così tanto intensi!!! :woot:

    Non ti preoccupare dolcecip è fatta così...è il suo modo di farti capire le cose ;)

    Cmq sono d'accordo, le essenze naturali i profumi anche se diluiti gli danno fastidio a causa del loro olfatto super sviluppato. Pensi che ti darà fastidio il loro odore?
    (Che non hanno?! O per lo meno io non lo sento...) ;)
     
    Top
    .
  5. city_glam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caandy @ 12/3/2008, 21:15)
    CITAZIONE
    tu ti sentiresti bene a vivere con dieci ambre magique al collo?

    CITAZIONE
    oddio non int5endevo così tanto intensi!!! :woot:

    Non ti preoccupare dolcecip è fatta così...è il suo modo di farti capire le cose ;)

    Cmq sono d'accordo, le essenze naturali i profumi anche se diluiti gli danno fastidio a causa del loro olfatto super sviluppato. Pensi che ti darà fastidio il loro odore?
    (Che non hanno?! O per lo meno io non lo sento...) ;)

    no no figurati...anch'io non sento nessun odore!!non era per coprire i cattivi odori, assolutamente...solo una curiosità, prima accendevo candele profumate in camera, adesso con l'arrivo del mio ospite peloso ne farò benissimo a meno ^_^

    p.s. non me la sono presa dolcecip, ho capito l'intento! ;)
     
    Top
    .
  6. caandy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ero sicura che avessi capito l'intento ;)
    Anche io usavo degli olii profumati hai presente quelli che hanno sotto la candela e evaporano?!
    Ma il mio pelosetto viene prima di tutto :)
     
    Top
    .
  7. dolcecip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io usavo gli incensi ma arrivati i pelosi niente più!!!
    ah quante rinunce per queste belve feroci!!!
    e il bello è che per come li amiamo neanche ci pesano!!!
     
    Top
    .
  8. Syhur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare un'annotazione per la vostra salute: gli incesi che bruciano (non quelli stile carboni ardenti dove si butta sopra l'acqua ma quelli che si accendono) sono altamente cancerogneni e creano molti molti molti molti problemi nel tempo. Fate attenzione non pare ma sono pericolosi. Fidatevi ne so qualcosa.. :(
     
    Top
    .
  9. Lady Silen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tengo una specie di barattolino con dentro una spugnetta intrisa di olio profumato di vaniglia sulla scrivania che fa un odore piuttosto debole rispetto a gli incensi e ai diffusori elettrici, ma tenendolo vicino mi aiuta a concentrarmi. Considerando che ho una camera di si e no 30 mq con un soffitto di 5 metri c'è abbastanza dispersione da poter dire che a loro non gli arriva praticamente nulla :) Prima anche io usavo incensi o cose simili, ma solo quando loro non ci sono perchè magari i miei li portano in montagna, e solo se è estate e posso tenere la finestra spalancata sennò l'odore è troppo forte perfino per me. Poi se ora mi dite anche che sono cancerogeni smetto del tutto :|
     
    Top
    .
  10. caandy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sapevo (fonte superquark) che erano cancerogeni quelli che, come dice Syhur, si accendono per via della "micropolvere" che sprigionano nell'aria...gli altri non so
     
    Top
    .
9 replies since 12/3/2008, 12:10   112 views
  Share  
.